| Etá / Sesso: | Bimbo / Gioventù |
| Campo d’applicazione: | Slalom |
| Stagione: | 2023/24 |
Costruzione Sci
- Rectangular Full Sidewall – la costruzione di diversi materiali con pareti laterali su tutta la lunghezza dello sci ottimizza la presa di spigolo, l’equilibrio e la trasmissione della potenza dello sci.
- Anima in legno di pioppo
- Line Control Technology (LCT) – garantisce una trasmissione pura della potenza e allo stesso tempo offre stabilità in tutte le situazioni grazie a un “power rail” integrato centralmente dalla punta alla coda dello sci.
- Costruzione in Titanal – consente una migliore trasmissione della potenza, una migliore presa di spigolo e un approccio allo swing estremamente preciso.
- Sciancratura oversize – combina la sciancratura a vita alta di uno sci carving con l’attuale larghezza dello sci; le estremità larghe dello sci assicurano una presa di spigolo, una trasmissione della potenza e una precisione efficienti; la maggiore larghezza sotto l’attacco aumenta il controllo e la presa di spigolo in curva.
- Slalom Tip Protector – Protezione in plastica per assorbire gli impatti estremamente violenti delle aste da slalom
- Rocker Full Camber
- consigliato per la fascia di età U8 (6 – 7 anni, peso corporeo 23 – 36 kg)
Finitura dello sci
- Piastra attacchi R21 Pro
- Lunghezza suola: 241 – 317 mm
- Angolo della lamina di base: 0,75
- Angolo della lamina laterale: 88°
Attacco
- Look NX 7 GW nero rosso caldo (DIN 2 – 7)
- Punta: FDC GW AFD
- Parte posteriore: NX
- Altezza del supporto: 16 mm
- Regolazione della lunghezza: 24 mm
- Sgancio multidirezionale
- Facile ingresso/uscita

L’Hero Athlete SL Pro è uno sci da gara SL di livello agonistico progettato specificamente per i corridori junior da U10 a U16. Le misure, le costruzioni e i flex soddisfano le esigenze dei futuri atleti Hero. I flex e il bilanciamento sono stati sviluppati in base alla taglia per adattarsi al meglio all’atleta junior in crescita.
La tecnologia LCT (Line Control Technology), collaudata in gara, incontra la costruzione Rossignols da podio per ottimizzare precisione, equilibrio e potenza. La LCT elimina il controflessione per un controllo totale della linea, mentre le misure e i flex specifici per i junior spingono gli atleti in via di sviluppo verso il prossimo livello competitivo.





















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.